Sono un po' impegnata in questo periodo ma ho un paio di chicche da riportare... degli acquisti nuovi e una facezia buffissima che riguarda gli egiziani e i gashapon (eh vabbé, sì, è tirarla per i capelli ma la cosa mi ha fatto tanto sorridere!).
Per il momento volevo riportare una cosina: la pagina di Anobii di Gashapon Hunter.
A dire il vero ce ne sono due.
Questo fatto si verifica, spesso, perché non sempre, inserendo il codice isbn su Anobii, esce immediatamente il risultato sperato. Anobii quindi chiede di aiutarlo a "creare" i dati mancanti.
Beh, uno o l'altro, entrambi riportano i dati correti e l'unica cosa che cambia sono i colori della copertina el a loro saturazione.
Se siete su Anobii, quindi, sappiate che Gashapon Hunter c'è e non avete bisogno di creare il dato.
Ci sono anche io! :D
Buona lettura sotto gli ombrelloni!
A presto!
p.s. ci sono anche i commenti dei lettori... il mio megalomaniaco commento al libro - ma non è una cosa seria ho ho ho - e quello di alcuni miei amici che, saranno anche di parte ma non mi farebbero mai il torto di raccontarmi frottole.
This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.
Thursday, July 30, 2009
Subscribe to:
Posts (Atom)