This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Wednesday, October 20, 2010

Siamo invasi dal fumo.
Ha preso fuoco l'Indonesia e ci stiamo ciucciando tutto il fumo.
In pratica ieri sera esco dall'ufficio e vedo il cielo grigio e fumoso... una puzza... e dico: che cacchio hanno appicciato? (<--- tradotto: a cos'hanno dato fuoco?)
E oggi mi hanno detto che questi qua vicino, quando accendono qualcosa, accendono Paesi interi... c'è l'Indonesia in fiamme e tutta la schifezza loro viene da noi.
Ora dico io... non è un incendio accidentale... lo fanno continuamente per sbancare terreni e piantare ste cacchio di palmette per fare il cuore di palma e l'olio di palma... e io vorrei davvero cominciare a mettere i petardi nel culo di qualche pezzo grosso di queste industrie alimentari multinazionali del ciufolo! (morite Pringles vi odioooo! Ci siete pure voi nel mezzo)

Sta cosa ci ha coperto il cielo, è salita la temperatura, bruciano gli occhi e la gola e ho una sete tale che oggi ho bevuto tre litri d'acqua e non sto scherzando... la mia bottiglia è 600 ml e l'ho riempita cinque volte e sto andando per la sesta.
Di ste cose in Italia non se ne parla mai... ah già... ricomincia il Grande Fratello!

No comments: