This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Sunday, May 22, 2011

Per quelli che si trovano a Bologna e contorni (XDDD battutaccia scema).

Fiorenza Renda (l'autrice di Tutta Colpa di Omero, del quale ho illustrato la copertina), mi ha mandato questo splendido invito.

Mi piacerebbe un sacco andarci ma sono in tutt'altro continente. Andate voi per me!


Signore e Signori, il prossimo 26 maggio alle 21, una nuova versione teatrale di BACIAMOLEMANI debutterà a cura dei GuittiSenzarteNeparte (www.guittiteatro.it).
L'organizzazione invece è dell'Associazione Culturale La Caracola.
Le foto della serata saranno realizzate eccezionalmente da SEBASTIAN RIMONDI (http://www.facebook.com/profile.php?id=100001696336580)

"La stravagante vita di Franza, prende le pieghe più impensate il giorno... che conosce l’enigmatico Dottor Primula, che dopo averle parlato di scatolette di tonno, imperi televisivi e fedeltà alla “famiglia”, le spalanca le porte dell’ Imperitura s.p.a. proiettando Franza nella più improbabile delle posizioni professionali.
E la sua vita si riempie di soddisfazioni, guardie del corpo, amori dai capelli rasta che la rendono felice come se stesse mangiando un piatto di lasagne garantite a calorie zero.
Fino al giorno in cui il Dottor Primula scappa col Super Mario Bros nella ventiquattrore..."

ps. Si ringrazia Querido Capitan (www.queridocapitan.it) per le illustrazioni.

E lo posso dire che mi piace un sacchissimo il disegno della pecorella di pasta di mandorla?

No comments: