This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Wednesday, May 23, 2007

ma peché gli italiani non leggono... e a sentire i telegiornali i ragazzi oggigiorno non leggono e se lo fanno, leggono quegli insulsi fumettacci da bambini... perché non vogliono crescere e accollarsi le loro responsabilità... ecco che abbiamo quarantenni in casa coi genitori (certo non per prendersi cura dei genitori anziani, come qualunque buon figliolo farebbe dopo 20 anni che ha vissuto per i cavolacci sua!)....

non era detta proprio in questi termini... ma il succo era quello...

peraltro io sono convinta che abbiano tentato di gasarvi, quelli dei libri... per sbarazzarsi della concorrenza.

gente, non leggete tezuka... jiro taniguchi e leji matsumoto.. che uccidete neuroni... venite a leggere i capolavori della letteratura mondiale.. a partire da "la classe fa la ola mentre spiego" e "ho voglia di te" (Così poi potete sciorinare la vostra cultura sulle pareti dei bagni o degli edifici storici con frasi tipo "io e te 3 metri sopra il cielo" coi pennarelli uniposca!)

p.s. parlando di neuroni... il mio unico neurone ha deciso di divorziare dalla particella di sodio per farsi un harem con le goccioline di umidità viste nella pubblicità di un famoso condizionatore..... I FUMETTI FANNO MALE.... LA PUBBLICITA' NO, C'HO LE PROVE!

No comments: