This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Monday, August 25, 2008

Renovatiooon.

My website needed a bit of renovation since I worked on so many new things recently. I did not put too much in... and I took some stuff out.
I was actually trying to group things better when I discovered that the only way to do it was to... do it all over again.
So I started with Life Drawings first... and for some reason Paintings and Illustration ended up under that category which... I cannot rename and that pisses me off.



When I look at Principessa del Cuore, the Conad advertisment, Streghe and Gashapon hunter... Lollipop sure seems miles away from here and now.

Oggi ho rinnovato un po' il mio sito.
Ho messo su sezioni nuove e qualche disegno di Principessa del Cuore (che mai ne parlo e mai spingo la gente ad andarselo a prendere - che cavolo state facendo ancora qui incollati allo schermo a leggere? Ma correte a comprare il giornalino, no? In tutte le edicole a 3 euro! Forza)....

Beh ho aggiunto anche una bella sezione per Gashapon Hunter e poi ho visto che Vanlei ha cambiato qualcosa all'interno dell'arthost e quindi le mie sezioni avevano un aspetto diverso a seconda di quando le avevo create.



Allora ho provato a sistemarle e....... ho scoperto che l'unico modo per farlo era cancellare tutto e rimettere il tutto di nuovo online. Ne ho approfittato per accorpare la sezione dei disegni dal vero... ma ho sbagliato nel creare una categoria e quindi ora sotto Life Drawing mi ritrovo illustrazioni e Dipinti LOL. Per un po' non ci metto mano comunque.

A ogni modo, mentre sistemavo il tutto.... pensavo che Lollipo sembra proprio lontana non solo miglia ma anche secoli.

No comments: