This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Saturday, September 04, 2010

Mentre il Pirata Baldassarre procede - e siamo già arrivati al settimo capitolo (volume secondo) - mi sono presa una mezza giornata di riposo ieri.
Prima sono andata al ristorante vegetariano giapponese... dove si mangia benissimoooo! *ç*
Poi sono andata a fare un giretto per cercare cosine per la casa...
ho preso una seconda tazzia per il caffè perché mi sono scocciata di bere in vetro quando Grace viene a pranzo (e le cedo la tazzina he he) e poi un po' di utensili che mi mancavano da Daiso: il negozio a 2 dollari (99 centesimi). Solo che da Daiso davvero sta tutto a due dollari per cui riempi i bustoni e vai.

Ho anche trovato bandane... le sto già lavando! Wohooo!
Mah, ciapatevi un po' di fotille nell'album singaporeano!






No comments: