This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Thursday, May 04, 2006

in caso non sappiate a quale samurai 7 mi riferisco... e' questo splendore qui:

http://www.samurai7.tv/

non so come mai sulla scatola c'e' anche un'immagine dei Nobuseri, spero davvero non ci fosse una figura segreta che non mi hanno spedito perche' andrei in belva.... ad ogni modo sarebbe stato carino avere non solo i sette samurai ma anche rikichi, kirara e komachi... per non parlare del mio adorato Ukyo che aveva la silhouette piu' bella di tutti (deda adooooora i pantaloni alla zuawa e gli stivaloni - fanno tanto 1913 *_____*).

ma, ad ogni modo 7 samura sono meglio di niente... penso che il pezzo piu' bello sia kikuchiyo.... attendevo con impazienza kambei-sama (che ovviamente e' uscito per ultimo dalla scatolina... ma com'e' che il pezzo preferito e' sempre l'ultimo?).... ma visto frontalmente il viso non e' un granche' ed ha un profilo molto debole... mentre Katsushiro e' proprio identico... unica pecca e' che i neri sono davvero neri... mentre nel cartone il nero non esiste... e' sempre mescolato a qualche colore e Katsushiro ha una sorta di blue/verde scuro al posto del nero... di fatto ha il mio schema di colori preferito.... con il rosso/arancio opposto al suo complementare blu/verde ed i pantaloni ocra.... ma nella figurina i pantaloni sono gialli....
invece tutti gli altri hanno colori stupendi nei colori e c'e' soprattutto heihachi che ha una posa spettacolare.... molto dinamica e molto tipica di heihachi.
Gorobei e shichiroji non sono male... hanno bei colri e sono ben fatti....

Kyuzo ha una posa un po' rigida ma ha un viso bellissimo O_O.... Lui e katsushiro sono davvero belli in viso..... ma Kikuchiyo e' la figurina piu' bella di tutti, per posa, colorazione e dettagli.

No comments: