This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Sunday, April 06, 2008

Deda's Interview - La Deda intervista!
sorry it's in Italian guys... I have been interviewed just last night and this is kinda funny.

Cliccare qui per leggere l'intervista



che cosa buffa, sono stata intervistata da Enrico di Tuttocartoni... non so bene perché e per come... diciamo che alla fine di una lunghissima giornata di lavoro, guardo l'orologio e sono passate le due di notte, guardo la mail e trovo questa mail con le domande.
Penso di aver scritto degli strafalcioni allucinanti, perché ero stanca, avevo sonno e le mie dite corrono più veloci del mio cervello...

mi sono ritrovata a parlare di tutto tranne che del mio libro! XDDD
Sono furba, eh? Mi saranno grati alla Nickelodeon per aver fatto cotal pubblicità al caro
Spongebob... Photobucket

e tanti complimenti a 610 su radiodue! LOL

ma in ogni caso: Comprate il mio libro e pagatemi un caffè!!!


PhotobucketMoneeeyyyy Photobucket




No comments: