This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Wednesday, April 16, 2008

Find the intruder... trova l'intruso.







Do you remember these guys?

Ricordate questi?


Did you believe they were exinct? Pensavate fossero estinti?

Well, they are back... at least one of them! Beh, sono tornati... almeno uno di loro lo è!

Deda 1
Deda 2

Deda 3

Deda 4


I could be Emo... potrei fare l'emo... lo sguardo ce l'ho. Mi vestirò di nero e farò la faccia scontenta...
ma può un'autrice del mio calibro, della mia fama, della mia... fame!!!! andare in giro
con le valve delle cozze in testa?

Still I told him: be creative, have fun, they always put muscle's on my head, plus I have a way my hair turns... yeah. I woke up with st. Peter's square on the back of my head this morning.

Eppure gli avevo detto al parrucchiere: fammi un taglio sbarazzino, gonfialo sopra, lascialo lungo dietro, sfilzalo tanto, sbizzarrisciti ma attento alle vertigini... già, stamattina mi sono svegliata con la piazza di san pietro dietro la capoccia.

He says yeah yeah... too many instruction for a brain from Fondi, obviously... I didn't have to say it in Italian but in discomunicated dialect. Next time I'll draw a picture.

Forse ho dato troppe istruzioni o forse ho parlato troppo italiano... o forse non c'era tutto con la capa lui perché pareva fatto di sostanze chimiche da tintura per capelli... mi sa che se non parli lo Scomunicatolese non ti capiscono: la prossima volta gli faccio un disegnino.
Poi mi fa: te li piastro?
e io: beh guarda che di questo periodo più ammaccate di così ci sono solo le arance. Non mi pare il caso.

Until next time... I will be starring in pacman... so don' t eat pills in a dark noisy room or I shall come and eat you!


Fino alla prossima... mi troverete in pacman, quindi non mangiate pillole in una stanza buia e rumorosa o vengo a mangiarvi!


2 comments:

Anonymous said...

"Mal comune, mezzo gaudio" (si fa per dire): io ho la mania di farmi stirare i capelli le rare volte che vado dal parrucchiere, questo perchè ce li ho naturalmente tendenti al gonfio... peccato che il loro liscio sia troooppo schiacciato! Sembro sempre un topo morto! Vedrai che la primo lavaggio/piega casalinga migliorano! ^_-

miss conjiniality said...

Pourquoi rire?!! J'aime bien ton nouveau 'look'! (sauf l'etat d'EMO HAHAHA) Tu es trop mignonne!!!!! :D

Tu me manques tellement!!! Et ta famille!!! Je t'aime... et ta coiffure! <3

BISOUS!