This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Saturday, August 21, 2010

Aaah Merlion, ciccio, era da una vita che volevo rivederti!
A un sacco di gente non piace sto coso... ma come si fa a non volergli bene? C'ha un capello invidiabile, manco a Cat viene così bello a ciocche! (a dire il vero il capello di Cat è ispirato al merlion ahahahahahha).
E poi come sputacchia bene! *_* E si vede l'esplanade alle spalle, come un gigantesco durian verde... mhhhh.... durian *ç*.... booonoooo.

Comunque dall'esplanade adesso si vede la baia chiusa dal famigerato (?) marina bay sands... gyes, i tre palazzi obliqui e sbilenchi con la nave in testa. C'è pure il Casino là, pare...
sulla sinistra si vede la fiamma olimpica.

E questa è Clarke Quay vista da Central... volevo fare colazione a Central ma tutti i negozi aprono a mezzoggiorno qui... mica come a Orchard che alle 10 c'è già il mondo (ma perché i turisti la mattina girano eh, mica so nobili).

Questa l'ho scattata a Little India... un posto che profuma e ti assale coi colori e la brillantezza dei negozi che vendono tutte sete colorate, ori, e una cifra di roba fighissima e per turisti turistissimi eh, che come ti avvicini a una scatoletta arriva la ziotta indiana e inizia e pressarti per farti comperare cose hahahahaha.
Io, però, quanto prima ci torno... non fosse altro che si mangia benissimo e fanno il Naan più buono del mondo! *ç*

Comunque certe cose Singapore le fa proprio da sé... non devi manco ritoccare le foto...
Alla fin fine anche quando costruiscono c'hanno sto Feng Shui fisso in testa per cui le cose guardano sempre dal lato giusto, sono sul lato giusto e si energizzano coi giardini e le fontane.
Quindi tutto è estremamente ordinato, in maniera creativa, e nascono scorci pazzeschi anche se, in basso, si può notare i muratori al lavoro.
Questa città è un cantiere, non smettono mai di allargare, costruire, edificare, progettare... come hanno un po' di soldi in bilancio, zacchete, infrastrutture nuove: fermate della metro, strade, centrali per il riciclo delle acque... e poi, appena finiscono di costruire, ripiantano gli alberi!

Il bello è che questi qua si lamentano pure hahahahahha.
Certe volte li vorrei catapultare a Napoli, secondo me perdono i capelli appena vedono come si funzionano le file... come? ho sentito "quali file?" eh, appunto! :D

come sempre cliccate sull'album per vedere il resto delle foto:



No comments: