This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Friday, August 06, 2010

Diluvia.
Eppure oggi passa la fiaccola olimpica sotto casa.
Speriamo bene perché mi piacerebbe andare a vedere se ci sono anche gli atleti ( se ci sono ragazzini italiani).
Dovevo uscire per comperare quattro cosette ma così mi serve il canotto. Speriamo che domani non faccia così schifo.
Peraltro mi sono svegliata alle 7 di sabato mattina... sono in compagnia delle zie ciliegie.... ^^" ma fa abbastanza fresco da potersi fare doccia e shampoo senza friggersi la testa (anche se il phon è quello ionizzante con la lucetta blu, che fa tanto spaziale).

Ho finito il latte di cocco e non mi posso più fare lo spezzatino. Orco can... avevo preso la panna, in alternativa, ma è successa una cosa stranissima: si è congelata! (ma avessi dispersione in frigo?).
Cioè se si congela la panna si deve congelare anche tutto il resto... ma l'acqua è appena fresca, il frigo lo tengo basso... comincio a sospettare che sta marca Turca qui non faccia per me.
La prossima volta prendiamo la panna francese.

No comments: