This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Wednesday, August 11, 2010








Oggi abbiamo imparato a fare un terrarium da questo signore. Il corso e' costato si' e no 7 euro e ci hanno dato il barattolo, le piante e tutto il resto. Io mi sono portata il pirata da casa.
Sono andata con Clyda e e lo zio Raymond.











Questi sono i materiali necessari.

Lo costruisci in meno di venti minuti, in realta', ma il maestro era molto pignolo e ci ha controllati tutti per bene.

Questo e' zio Raymond che fa il matto.
Poi appena ha iniziato a lavorare sul suo vasetto e' rimasto buono e tranquillo e concentrato. A casa ha una vasca con dentro delle dionea muscipula piuttosto grandi. Dice sempre che le deve portare in ufficio e Adrian vuole collegarle a Twitter... cosi' ci twittano a tutti: ho fame!!!
\E roba simile. Voglio vederlo hahahaha.






Questo e' Gilbert Sullivan, pronto all'avventura!!!
Si addentrera' nella jungla senza portarsi appresso l'indispensabile manuale per la sopravvivenza del pirata: I Robinsons Italiani, scritto da Emilio Salgari... col signor Emilio che va in modalita' Piero e Alberto Angela ogni due pagine!







Alla fine ci hanno anche dato una coccinella per decorazione.
E quindi il mio terrarium si intitola: Le avventure di Gilbert Sullivan e Lady Bird - sperduti nella jungla malese.













C'e' da dire che, nonostante il mio pollice verde inverso... il basilico non mi e' ancora morto e sta piantina si ostina a cacciare fiori!

No comments: