This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Saturday, July 31, 2010

Il sesto capitolo de Il Pirata Baldassarre è iniziato!

E' il secondo capitolo del volume... wow! Certo che il trascorrere del tempo lo scandisce proprio alla grande sto fumettino. Manco ho iniziato il secondo capitolo che mi dico: devo fare le copertine del volume, accidenti!!!
E ho promesso di utilizzare uno stile Alphonse Mucha.
Okay lo avevo già fatto per La Principessa del cuore (oh, era pure quello il numero due)... mi sa che mi piace disegnare i gigli nei capelli delle signorine bionde! XDD
Ho aperto un sondaggio illustrativo nel blog... una bella lista di possibili fan art utilizzando i personaggi di Baldassarre: Alice, Peter Pan, Mago di Oz, tre moschettieri, Cappuccetto Rosso e chi più ne ha più ne metta.
Tanto, prima o poi, le faccio tutte... intanto voglio sapere in che ordine farle! :D


No comments: