This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Thursday, July 29, 2010

waah esco ora da lezione.
E' proprio vero che questa e' l'epoca dei nativi del web.
Entro in classe e trovo i miei studenti, seduti davanti al mac, che si leggono il pirata baldassarre.
Ho fatto un take tipo animazione: ma come lo avete trovato.
Mi fanno: ti abbiamo googleata!
Grace mi ha detto che questi googelano tutti i loro insegnanti XD e poi vanno e fanno domande. Tremendi eh!

Ieri sera siamo andati a cena con zia Clyda (l'altro sorcio vegetariano), Adrian e la sua bimba: Sarah (la mia nipotina singaporeana che mi ha anche regalato questo bellissimo granchio ieri).
Sarah ha l'eta' di Bice ma e' grande la meta'.











Curry fatto in casa:

Photobucket

No comments: