This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Thursday, February 28, 2008

Be Right Back!

Creative Commons License
Away for my "Roman Holidays" I'll be right back with some nice juicy pictures...

Sono stremata... ho i piedi gonfi, il tallone destro si rifiuta di toccare terra ma... ne ho approfittato per visitare posti nuovi, visto che per Roma dovevo passare uniamo l'utile al dilettevole.
Il fianco mi fa sempre un po' male... speriamo bene.

A ogni modo, unendo l'utile al dilettevole ho qualche foto nuova...
Sarò di nuovo "reperibile" domani sera.
(illustration by Deda
© 2002)

1 comment:

Anonymous said...

Coraggio Deda!
Le "sfacchinate" culturali per visitare le città sono le mie vacanze/gite ideali... Ricordo quando sono venuta a Roma nel 2005, a causa di quella tracolla gigante che usavo non mi sentivo più collo e schiena! T_T Da allora ho abolito le tracolle... o quanto meno le uso poco e non troppo piene ^_-

A proposito: stupenda l'illustrazione con l'Arco di Costantino (lo è?) che correda il post!