This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Tuesday, May 06, 2008

On the train



c'era sta signora che parlava con la tizia seduta accanto a me... era tipo una di queste rivenditrici della Avon che già di per sé fa tanto Edward mani di forbice.
Solo che questo si chiama il Regno Verde.... e allora che faceva tra una chiacchiera e l'altra spiegava le proprietà benefiche dei suoi prodotti e fino qua tutto regolare.
Ovviamente era là che denigrava la bottega verde e l'erbolario dicendo che erano tutti prodotti chimici che non servono a niente e che addirittura quelli della garnier funzionano meglio.
e fino qua tutto regolare.
ma poi inizia a parlare di come a lei piaccia usare prodotti naturali, che compra tutto biologico e che fa attenzione a tutto quello che mangia... e apre la borsa e le cade a terra un pacchetto di MS oro...
io e la signora accanto a me così :chee:
secondo voi.... questa signora... se chiama la tizia che mi stava seduta accanto per farle la vendita telefonica.... ce la fa a vendere? (e il bello è che se lo diceva da sola di essere convincente - e poi zacchete er pacchetto de sigarette)....


alla fine, provando forse a coinvolgermi per vendermi queste cose che si attaccano alla presa e trasudano eucalipto e propoli e che fa tanto bene alle allergie mi fa: lei soffre di allergie?
e io: no sono raffreddata.
e lei: eh, poi voi giovani non vi curate mica della salute.
e io: beh la ringrazio per il giovane ma è stato per il troppo zelo che mi sono ammalata.
e l'altra: aaah e l'ha fregata il tempo allora.
arriviamo a Roma e la venditrice mi fa: arrivederci, buon raffreddore.

mortacci.
dovevo seguirla e corcarla secondo voi?

No comments: