This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Tuesday, June 24, 2008

Siamo un Paese di stronzi!

Voglio che lo sappiate, ci sono giornate in cui cambierei nazionalità per prendere la cittadinanza della Papuasia piuttosto che essere italiana... soprattutto se sono rappresentata da soggetti scazzati che non sanno fare le cose con criterio.

Non riuscire a scendere dalla metro perché la gente ti si piazza davanti e ti risponde in malo modo solo perché dici: fate scendereeeee! - cantilenando.
O non poter aspettare nel corridoio del treno, né a destra né a sinistra, la fermata successiva (la propria) perché il cretino DEVE fumare e il controllore non passa manco se lo paghi e lo preghi in Turco Ottomanno... mi fa davvero sentire come se fossi capitata in un qualche Paese del Terzo Mondo dove non c'è cultura, non c'è educazione, non c'è etica, non c'è assolutamente alcuna cognizione del detto: non fare ad altri quello che non vuoi venga fatto a te!

La gente col caldo diventa idiota!
Non basta farsi un viaggio in treno tipo carro bestiame, senza aria condizionata e nel sudiciume più totale... devi restare pure imprigionata nel vagone fino all'ultimo minuto per non ciucciarti il fumo di seconda mano. Mi spiace ma io concordo con gli stranieri che mettono le lamentele sul Pasquino a Roma dicendo che l'Italia è bella ma gli italiani la rendono invivibile...
e sono d'accordo anche con la pubblicità che dice che Roma non è sporca, viene sporcata!!!

Siamo un Paese di Stronzi! Viva la Papuasia e la sua civiltà!

No comments: