This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Sunday, December 14, 2008

L'integralismo ha due volti.




Sign for Per la decriminalizzazione universale dell'omosessualità






Questo è un volto a dir poco controverso!

Dice: che discriminare chi discrimina non è giusto.
Posso aggiungere che discriminare chi discrimina chi discrimina non è giusto?
Si può ribadire che discriminare chi discrimina chi discrimina chi discrimina non è giusto!

Concordiamo tutti sul fatto che discriminare non è da discriminare ma... chiudo un occhio io, chiudi un occhio tu e diventiamo tutti orbi.

Mettiamo dei paletti. Piccoli piccoli ma mettiamoli. Io ho firmato.

Non tutti quelli che sono discriminati si mettono a discriminare a loro volta, sarebbe diventare uguali a quelli che discriminavano i discriminati, no?
Ergo chi lo dice che bisogna per forza andare a romper le balle a quelli che discriminano? L'importante è che chi non discrimina non lo faccia e venga appoggiato per questo... di chi lo faccia, invece, mi importa ben poco è un problema e una scelta loro perché non lasciarli in pace, purché facciano altrettanto con me?

Aaah, ma allora sta là il problema... loro vogliono essere lasciati in pace ma a lasciare in pace non ci pensano.

Rivendico il mio diritto di rompere le balle al mondo e immischiarmi negli affaracci altrui!
Già! Ma io non mi faccio i fatti tuoi, ergo... stanne fuori!

Un altro buon motivo per versare la mia decima altrove! *_*

No comments: