This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Friday, September 18, 2009

Non sto riproponendo il post per pubblicità ma perché questo preciso post è preso di mira da spybot giapponesi che mi mandano commenti e link a siti pornografici.
Sto cercando di vedere se spostandolo la cosa si verifica di nuovo - e in tal caso qualcosa nel contenuto fa da trigger.... ma se la cosa non si dovesse ripetere il post resta qui in auge e il vecchio viene cancelato.


OH NOOO!















Ecco io vorrei sapere com'è venuto in mente al signo
r Calvè di cambiare la ricetta alla mayò in questo modo barbaro.
Okay... è più magra e più leggera... dice lui... mica vero? Sa di olio di semi, zucchero e aceto... e le uova??? O_O
A me cosa importa che sia più magra se poi sa di Miracle Whip (che non si può chiamare mayonese perché non è mayonese e quindi la chiamano whip?)

Allora mi sono indignata perché mi ero fatta questa bella insalata di riso, ho messo la mayò nuova e dopo un po' che mangiavo... mi si è attaccato tutto in gola e non ho potuto finire il pranzo O_O
Sono andata su internet e ho visto che non si possono lasciare messaggi: devi chiamare!
questo non mi ha fermata... ho preso e ho telefonato e ha risposto un ragazzo di nome Stefano davvero gentilissimo che ha scritto per filo e per segno tutto quello che ho spiegato, pacatamente e cortesemente.... e mi ha pure ringraziata dicendomi che queste cose sono importanti (che, lo so, si dice sempre, però sotto sotto è pure mezzo vero)

Per cui....

ATTENZIONE: Per chi non fosse contento della nuova ricetta della mayò, con 55% di grassi in meno nel barattolo da 225 ml (ma chissene, era meglio la vecchia), chiamate questo numero: 800011213!

Io l'ho fatto e sono stati gentilissimi e hanno accolto la mia lamentela (e forse non ero nemmeno la prima^^)
E' importante far sapere cosa si pensa altrimenti ci troviamo sempre sta ciofega qui sugli scaffali!!!
Rivogliamo la vecchia mayòòòò!!!!!

Abbasso la nuova mayò, viva la mayò nel barattolo cicciuto!

No comments: