This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Tuesday, September 15, 2009

La nave dei veleni

Si parla della nave dei veleni affondata dalla Ndrangheta in Calabria e cosa dice, ora, il pentito? - In Somalia non ci si può andare a indagare....

Vi ricordate quando parlavo della Pirateria in Somalia? Era Gennaio!
http://dedaland.blogspot.com/2009/01/piracy.html
Spiegatemi CHI vuole diventare pirata per far soldi e chiede riscatti di pochi spiccioli, sapendo che basta una squadra di navy seals e 30 secondi per morire come un cane con una pallottola piantata in fronte.

Se non avete ancora visto l'episodio di South Park su questo argomento vi suggerisco di farlo. La pirateria, ci insegna la storia, nasce per bisogno - poi la natura umana ne approfitta - ma dove c'è un'ingiustizia nasce un pirata.


Siamo informati, non possiamo ingoiare quanto detto dai media come verità assoluta. Ci vanno di mezzo innocenti (marinai italiani, innocenti, tenuti in ostaggio per mesi perché italiani ben più colpevoli in quelle acque hanno gettato veleni!).

No comments: