This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Sunday, September 20, 2009

Samy's B-day! - Il compleanno del nipote.
Quest'anno per il suo compleanno il nipote ha voluto una festa in tema pirata. L'influenza della zia non c'azzecca niente - è tutto pirata in casa mia ma ha scelto da sé.

My nephew asked for a pirate-themed b-day party this year.

Quel geniazzo di mia sorella, oltre ad aver preso la torta regolare, alla frutta, profumatissima - fatta dai pasticcieri dell'Auchan di Rivoli con frutta di stagione (roba che però io non mangio volentieri a meno che non mi scartino tutta la gelatina che mi fa senso) - ha preparato un budino multistrato, cioccolato vaniglia, che abbiamo decorato con del cartoncino per alimenti.

My sister made a multiple layer creme caramel and chocolate pudding. We decorated it with carboard for food.



My contribution was mainly artistic.

Il mio contributo è stato di tipo artistico...














Which made the kids laugh a lot... especially the pooper idea!

Con grande sganascio dei nipoti, specie per il gabinetto.





Forse la cosa ch epiù ci siamo divertiti a fare è stata la tovaglia... con Bi come art directore che mi diceva: mettici un pesce squalo, mettici una stella Patrick, mettici una piovretta...

Probably what we had most fun making was the tablecloth, with my niece as art director saying: put a shark fish, then a Patrick star and then an octopussy XDDD

No comments: