This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Wednesday, November 04, 2009

Lucca 2009 - Gashapon - Part One
Dio (nella fattispecie Osamu Tezuka) ha voluto che capitassi col mio stand in un padigliore popolato da gashaponari.

La cosa mi ha fatto del bene e del male perché non ho praticamente quasi mai ficcato il naso fuori dal Japan Palace.

Ecco la lista dei pezzi e set da me acquistati che sto montando in questo momento e di cui mi sentirete parlare nei prossimi giorni:

Ninja Hattorikun di Fujio F. 12 euro preso da Sakurashu e da loro ho anche preso un gatchaman e un kamen rider a 2 euro

L'arpione del conan - che mi mancava - recuperato da Gashapon Point.

La maggior parte degli altri acquisti sono stati effettuati da Ronin che si trovava di rimpetto o quasi al mio stand:

- chopper su Karl candy toy
- yattaman set
- tetsujin 28 set (da lungo tempo nella mia wishlist)
- il set di Bem, Bero e Bera
- 3 pezzi di un set furuta dedicato a Yokoyama: gaia, babil e poseidon
- un set di Nightmare before christmas
- un astro boy in bianco e nero

Ho recuperato un Harlock incollato pretendendo uno sconto (mi sono fatta dare una kewpie di Pinoko come ammenda).

Nel padiglione dell'usato c'è sempre questo ragazzo che vende i set nelle palle e là ho preso:

- nightmare before christmas danglers

Questa è la montagna di pvc che mi accingo a montare.

Photobucket

No comments: