This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Wednesday, November 25, 2009

Che merdaviglia il dtv che non funziona! *_*
La tv a quadrettoni ci salverà l’anima.

Noi siamo con SKY, a casa mia, e ci siamo trovati oscurati tutti i programmi più merdosi e di massimo ascolto tipo: bruttiul, grande flagello, centoveline e così via. In pratica il Dtv funge da depuratore per chi ha Sky e da salvezza per chi non lo ha.
Ci stanno spurgando - ed è anche ironico che a farlo sia quello che ci ha immerdati, no?
Chissà quanta gente non pagherà più il canone e quanta gente a cena parlerà coi figli perché sintonizzare il dtv è troppo sbatto (conto tanto sulla pigrizia degli italiani, ti prego, pigrizia, una volta tanto renditi utile) e chissà quanto caleranno gli indici di ascolto dei programmi plop culture!!!!


Ecco, una nuova era prende il via e per il 2012 saremo purificati dalla tv spazzatura e una nuova era di cultura potrà iniziare.
Dio benedica il Dtv (perché non funziona XD e non funzionerà - gli americani stanno passando dal cavo al satellite)! Come si sta meglio senza il pattume sotto il naso a ore pasti!

No comments: