This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Friday, November 27, 2009

Our Hero! Yes, Thank you!
http://www.tackfilm.se/en/?id=1259315831519RA13

Pandorino... tenetevi pronti perché "Una favola tutta per te" è finalmente disponibile.

Non avete mai sognato, da piccoli, che i personaggi della storia che stavate leggendo si voltassero all'improvviso a chiamare proprio voi in causa? Facendo il vostro nome?

Kara, Mel e Pandorino e tutti i loro amici lo faranno!

Entrate nelle avventure di Kara, Mel e Pandorino (il gatto malandrino)! Diventate i protagonisti delle loro storie, aiutateli a risolvere problemi e diventate loro amici!

Come funziona "Una favola tutta per te"? Siete curiosi di saperlo?

Funziona così: voi mandate la vostra dedica e il nome del bimbo o della bimba a noi. Noi creiamo un libro unico al mondo dove le letterine del nome del bimbo o della bimba comporranno i capolettera delle nostre rime illustrate. E alla fine il vostro bimbo si ritrova capitano di una ciurma di pirati e la vostra bimba diventa principessa delle fate con grande gioia dei personaggi della storia!

Sono libri print on demand, potrebbero sembrare cari me ne stampiamo UNO... SOLO per VOI!
Sono libri cartonati, rilegati a filo, tutti a colori e unici al mondo! Perché nessun altro bambino avrà lo stesso identico libro da nessun'altra parte su questo Pianeta!

Per dire ai vostri bimbi quanto volete loro bene, quanto siano speciali e unici per voi, affidatevi alla dolcezza di Mel, al coraggio di Kara e alle monellerie di Pandorino!

Questa è una favola tutta per loro!

No comments: