This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Thursday, October 04, 2007

ROMICS
con gran botta di culo... mentre a uno stand enorme, angolare, mostravo alla mia moglia una cosina... chi ti becco che mi abbraccica tutta? Emy_SMO!!!

oooh :wub: mondo piccolo.

allora la mia disavventura....


andarci in auto... fai un giro di pirro pazzesco... i cartelli invece di dire esci a fiumicino e sei là ti fanno andare avanti... tornare indietro.... prendere l'uscita per fiumicino dal lato opposto (ma perché?)..... in compenso ti perdi e chiedi informescion a due secsi poliziotti (che culo beccarne due senza la panza, giovini e baldi) che ti dicono tutti secsual e affusillati.... dove andare.
(prendere nota, i poliziotti di servizio in quella zona sono OK, fare visita alla stazione di polizia di parco leonardo LOL)

e poi arrivi... e arrivi e dici oddio e dove sta?
di qua c'è IO sposa... di là c'è la canina.... passa un afgano bello da paura e tutto che se la tira... il padrone più del cane...

parcheggi.... da qualche parte dopo che fai due volte il giro su te stessa con le dita sul naso.... e torni indietro, passi su un ponticello e ti fai mezzo chilometro a piedi senza marciapiede.... per scoprire che se invece proseguivi dal lato del parcheggio c'era un attraverrsamento proprio di rimpetto all'entrata NORD....

ma mettere un cartello no?

bom.... le file.....

cioè la gente non era in fila... era affiancata... talmente tanto che 'ngresso era tra le due casse (ma perché cacchio metterlo là) e non lo vedevi.
Fortunatamente anche noi avevamo l'ingresso gratis ed era la prima convenscion della moglia.... appena ha visto i primi cosplayer mi fa nel suo dialetto "uh nì!" (che sarebbe "guarda!") e io "welcome to my world!"

la cosa l'ha estremamente gasata, entrare gratis e tutto il resto... c'erano dei costumi davvero figherrimi e l'hanno sconvolta gli stand di quei tizi medioevali per non parlare di quello del campionato nazionale di duello col light saber di guerre stellari.

Lo stand panini era assaltato: perché?
non c'era un cacchio!

Quello della star era vuoto.... davano dei poster e dei robini ANONIMI in regalo...
raga.... ma dovete anche dare i psoter delle vostre testate di punta mica solo delle cose nuove che volete lanciare.

Lo stand della tunuè: graziosissimo! Sono stati carini, gentili... regalavano segnalibri, c'era un disegnatore e avevano anche cosine della kappa edizioni...
sono stata onesta e ho detto "raga sono venuta solo a fare scouting... ma a Lucca vengo per comperare!"
ho scritto giù dei titoli che mi interessavano.
Lo stand più interessante quello della Qpress.... era lui da solo, il capo della qu press... che provava a vendere i suoi articoli....

per il resto:
vendevano fregnacce
ditemi se c'è ancora gente che va a ste fiere per comperare topolino, dylan dog, tex... e libri in miniatura!!!!!

i gashapon con prezzi assurdi dai 7 ai 10 euro...
scusa quello lo fai a 10?
sì.
ecco io 20 ho pagato tutto il set, ma siete fuori di melone.

è servito a vedere che il set di Tiko e nancy.... non era bello come sembra.... e quindi resta l'unico set dei masterpieces che forse non prenderò mai!

in compenso ho trovato questo:







che cercavo da eoni.... a 10 euro!!!!

lui e toriton che vale anche di più... sono del 1999!

questo era convinto di stare facendo un affare!!!

GHIGNO!

c'era anche un bellissimo set di cyborg a 30 euro il set... se il negozio torna a lucca ci ripasso!!!!

non ho preso manga... aspetto lucca per prendere i prossimi acquisti... anche perché sto mese tocca ad acquisti stranieri. ^^"

No comments: