This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Sunday, October 28, 2007

Don't fight with tigers, you might want to adopt one!
Non lottate con le tigri o finirete per adottarne una!
I met a Sicilian Cat.

Ho incontrato un gatto siciliano.

Watcha looking at?

Cosa guardi?


I am talking to you, what are you looking at?

Ci l'haiu cu' tia, cosa sta guardando?


Wan' a piece of me?


Fatti sotto!







Know your place, b$atch!


Allora non sai con chi hai a che fare, ah!






I'll kill you starting from your shoes!

Ti ammazzo! Comincio dalle scaaarpe!


Again? haven't you learned your lesson?



Ancora ci vai? Bih, non imparasti la lezione?


I am baaad!


Sugnu cattivooo!



Mhh tasty! What did you eat?




Mmh, sapurito! Ma che mangiasti?




All the sport made me thirsty!





Tutto questo sport mi ha messo sete!


I'm tired now, i'll take a nap, go away, by'bye!





Sugnu stancu, vado a coricarmi, vattinni, ciao!




3 comments:

Anonymous said...

uaaaaa *O* Dedaaaaaa come è bella la tigrottolaaaa!! *_*
che belle macchie colorate poi *_*

sayoko said...

la trigre e' beddissima!! *__*
(the tiger is woderfuggiu XD)

baciamu le mani :3
(let's kiss his paws XD)

La voglio vedere quando sara' cresciuta ^///^

Anonymous said...

Deda, sei proprio un'artista! Dopo il componimento nel post più recente, mi son messa ad esplorare il blog e trovo questo altro componimento fotografico, che forte il gattino siciliano! ^_^ Beddissimo!