This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Tuesday, August 11, 2009

Photobucket

Che meraviglia! Sono dei vinili, di quelli che si trovano di solito da Kids Robot o Giant Robot o questi negozi che vendono "pvc alternativo"... a Roma si troverebbero da Urban toyz, no?

E il pupazzino col punto interrogativo? Ebbene sì, c'è la figura segreta.

I design su questo pseudo orso (che altri non è se non Mickey Mouse - the big cheese himself, come si suol dire) sono tutti "made in Disney" o Pixar.

Credo che questo prodotto sia un'esclusiva per Disneyland Paris, perché non li ho visti nei Disney Stores... (per limiti di spazio e di pecunia non ho preso il set... ma spero di trovarlo online).

Trovo che sia un'idea bellissima quella di cercare di entrare nel mercato del giocattolo alternativo da collezione e negli urban toyz. In Giappone, con la linea Moderno, e poi con i Cuties in Occidente (che non hanno riscosso il successo adeguato, nonostante il look adorabile)... la Disney e Topolino cercano di stare al passo con i tempi.

Ma del resto, essendo Mickey Mouse una figura estremamente iconica, che male c'è a sperimentare un po' per rendersi immortale?

Vinylmation Paris è il nome della serie (e se ho ben capito, quella che ho visto io, è la seconda serie!!).

No comments: