This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Tuesday, February 17, 2009

Io l'ho sempre detto che in Emilia Romagna sono troppo avanti...


Guardate che bel corso si sono inventati.
Presso il Centroanch'io del Centro Sociale Ceretolo. Sono elettrizzata all'idea di tornare a insegnare agli gnappetti! Sono anche un po' nervosa perché oramai, abituata con gli universitari, temo... di non trovare differenze!
Scherzo scherzo i miei gnappi universitari sono dei tesori e vengono su bene in fondo.... molto infondo!
Comunque è davvero da una vita che non mi capita di insegnare agli gnappetti. Il problema sarà che mi troverò fin troppo a mio agio, spero non si straniscano! I bambini ai quali ho insegnato dicevano tutti che ero un po' strullina ma poi si incarnivano al fianco e per rimuoverli a fine anno dovevo ricorrere all'operazione chirurgiche denominata gnappetticite intercostale. Ha ha ha bei tempi quelli!

A ogni modo... terrò questo corso, non finirò mai di ringraziare le persone che me lo hanno proposto e poi ogni occasione per tornare a Bologna a trovare i gatti laser è la loro padrona è sempre buona! Dio solo quanto ami quella città e le sue tigelle!


Caro San Marino... dai dai... che ti prendo alla larga ma prima o poi...

No comments: