This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Friday, February 13, 2009

Siccome sono chimicamente scusata per essere arramarrata - la tiroide fa brutti scherzi - approfitto di questo momento di sincerità e incazzatura per fare un annuncio:


Non rivolgetevi MAI a IBS per i vostri acquisti se non volete essere presi per i fondelli. Un esempio? Vi diranno che Gashapon Hunter è disponibile in settimane.... che se non è disponibile il vostro ordine verrà cancellato.
Ovviamente voi attenderete invano per settimane... sappiatelo il vostro ordine non verrà mai inoltrato alla casa editrice e il distributore farà finta di averlo cercato per voi per poi cancellarvi l'ordine dicendo che il libro non è più disponbile... Peccato che noi abbiamo i magazzini pieni!

Questa è la mafia della distribuzione in Italia, non puoi manco più fidarti dei distributori via internet... ergo io ho rimosso il link all'acquisto tramite IBS dalla mia colonna qui al lato perché in quanto autrice boicottata ho il diritto di far sentire la mia lamentela al mondo intero e non semplicemente al mio vicino, come si usa fare qui in Italia. Poi ho pile e pile di libri per dimostrare che loro non hanno mai piazzato l'ordine col mio editore per conto vostro...

Detto ciò penso anche di dovervi dare delle alternative.
Se volete acquistare Gashapon Hunter scrivete direttamente alla casa editrice:
Le spese sono a carico dell'editore e indubbiamente risparmiate.

Se del mio libro non ve ne frega niente ma usate ISB per manga Americani o libri in lingua inglese ecco una cosa che vi farà piacere conoscere:

QUESTO é BOOKDEPOSITORY!
- spedisce gratis!
- i manga costano almeno 3 euro in meno!
- prende la postepay!

Certo non prende contrassegno e paypal... suvvia lasciate che vi aiuti ancora una volta a rendervi indipendenti da comportamenti tanto mafiosi del tipo "o prendi sta minestra o ti butti dalla finestra".

QUESTA è POSTEPAY!
- non costa un cavolo farla!
- è ricaricabile, ergo sicura perché non spendi più di quanto ci metti sopra!
- ricaricarla costa solo 1 euro!
- funziona come bancomat e come vista electron (assai simile a una carta di credito ma è un carta di debito)!
- è accettata quasi ovunque!
- la si puà ricaricare da paypal.

Ricordatevi che è possibile trovare e scambiare libri anche su Anobii e su Bookmooch!
Ho appena venduto 50 euro di libri su Anobii e appena scambiato 8 libri su Bookmooch ricevendo in cambio roba assai difficile da reperire in giro... praticamente gratis!

Come dicevo altrove: siate proattivi!

O scrivete a me e ve lo trovo io il libro!
Perché non ha senso avere un libro in catalogo se poi non lo vendi! E' un po' un controsenso no? E voi volete partecipare a un paradosso del genere? Io penso di no... io penso che voi siate più intelligenti di quelli che vogliono imporvi un solo modo di fare... IL LORO!

Dite no.

Ci sono alternavite per ogni cosa.
Rammarosamente vostra... *_*

No comments: