This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Friday, February 06, 2009

Cari Bimbiminkia, avete rotto! 

Premessa:
Di solito io ste cose le ignoro perché mi dico sempre: ci penserà la vita a tirar loro mazzate! 
.....
Seeee.
Ma non è assolutamente vero niente! Il mondo è pieno di bimbiminkia che appoggiano altri bimbiminkia e alla fine a patire sono le pochissime persone sane di mente. Ergo adesso entro ufficialmente a fare parte della categoria dei bashers e mi tolgo almeno qualche soddisfazione... anche se non sortirà effetto alcuno su di voi: se lo stupido non prende mai il raffreddore è poco ma sicuro che il bimbominkia non capisce manco cosa sia il dolore: non vi faccio alcun male, siete insensibili, però io mi sento meglio e quindi vi dico le cose come stanno e siamo contenti entrambi (entrambi vuol dire: tutti e due.)!
Fine premessa, passiamo ai fatti!

-------------------------
Avviso:
Questo non è un buon periodo per mettere di cattivo umore un dedasauro, le stelle dicono che con saturno contro il dedasauro azzanna... ve lo dico sotto forma di oroscopo perché non conosco una sola canzone dei Tokio Hotel da potervi citare né mi riuscirebbe un singolo messaggio in smsese per farmi capire meglio in quella trogloditica e scimmiesca lingua senza vocali che vi ritrovate a parlare cosa voglio dire. Magari l'oroscopo lo capite meglio.

Dovete imparare a leggere e a informarvi prima di partire in quarta con commenti inutili!

Se non sapete di cosa parlare state zitti e fate un favore alla vostra ugola e alle mie orecchie!

Se non sapete scrivere in italiano  non scrivete! - ma soprattutto come fate a capire quello che leggete se non conoscete la lingua!
-------------------------------------
Il fatto: 

Detto ciò, ecco il fatto che mi ha fatto traboccare... tale ericuccia!!!!=) (<---- sì ha tutti sti punti esclamativi, e poi non è bimbominkia? Anzi come cavolo non le è scappato un 1 nel mezzo... deve essersi spremuta le meningi!) ha postato un... commento(?) a un mio posto su anobii.

Quando io scrivo su Anobii un commento positivo con 4 stelline su un manga di Moyoco Anno (e Diosantoooo io leggevo Moyoco Anno prima che tu nascessi, bimbominkia del cavolo!!!) e devi leggerlo il commento, tesoro mio, perché indubbiamente ti motiva la scelta del titolo.

--------

Recensione: positivissima qui

Titolo: Se son tutti così, evviva i fumetti per bambini! (<---- Sarcasmo? Troppo difficile da capire che sfotto i fumetti per adulti?)

Ora ci vuole poco a capire che sono estremameeeente di parte quando si tratta di Moyoco Anno!  Ma il fatto che snoccioli complimenti su complimenti nella recensione non giunge chiaro ai tuoi occhi, bimbominkia e allora mi lasci un messaggio in Stitikese Skamarch'inside:

Ma cs dc è 1 fmtt belliximo nn è x bambini.

Signori della giuria... signori della corte introduciamo le pene corporali per i mutilatori della lingua italiana!

1) Che accidenti a te hai scritto?
2) Sugar Sugar Rune esce su Nakayoshi, rivista di Kodomo Manga (kodomo in giapponese vuol dire bambini) ergo è un fumetto che esce su una rivista per bambini.
3) Sugar sugar rune è una serie majokko (di maghette) dimmi che vedi volare tette e culi e allora ti dirò che è un manga per ragazzi magari.
4) Il fatto che sia un fumetto per bambini non vuol dire che sia un fumetto per deficienti! In tal caso lascia che te lo dica i bambini sono più intelligenti di te (mio nipote non sa scrivere ma scrive meglio di te).
5) Se ti senti tanto grande -  il fatto che io abbia chiamato per bambini un fumetto che tu leggi e apprezzi e tu ti sia risentita vuol dire che non vuoi sentirti dare della bimba ovviamente - perché caspita scrivi come parla un bambino di 2 anni!?
6) la X nel nostro alfabeto esiste per una sola parola XILOFONO! Per il resto la usi in matematica e la leggi ICS non "PER" perché la "ics" per "per/moltiplicazione" la usi per i bambini piccoli, gli adulti usano il puntino "." duuuuh!
7) Questo  è un fumetto per bambini, non per bimbiminkia e di questo fumetto indubbiamente tu non starai capendo una benemerita e ti premerà solo sapere se Chocolat finisce con Pierre! 
No, si lasciano, puoi mollarlo! XDDD
8) Se vuoi sapere cosa è un bimbominkia, caro bimbominkia, la parola in blu nel titolo di questo post è un link alla nonciclopedia che ti spiega cosa sei! Ovviamente se è troppo disturbo leggere la nonciclopedia perché non ci sono vampiri pomicioni te lo dico io qui: un bimbominkia sei tu, che mi posti commenti inutili in stitikese senza aver letto tutto il mio post per capire cosa motiva il titolo del post.... ovviamente se mi chiedi in commento cosa è un bimbominkia mi pare ovvio che tu non sia arrivato al punto 8 di questa lista e quindi il bimbominkia sei proprio TU.
9) Il tuo commento è stato rimosso da anobii per questo motivo:  "non lasciatemi commenti in stitichese smsese bimbominkia perché vi rimuovo! Chi legge deve sapere anche scrivere!"
10) Se ti azzardi a commentare bimbominkiosamente anche questo post aspettati il peggio, sono bravissima a far passare gli altri per deficienti e farli sentire una merda!

-----------------------
Epilogo: 
Fine del decalogo, tolto questo dente, finora eravate presi giovialmente per il culo sullo skamarch' kingdom in maniera bonaria e tutto facebook ride di voi... ma ritengo che meritiate tutta la cattiveria che si abbatte snobbamente su di voi! 
No more fair play! 

Darlings, state riducendo sto Paese uno schifo anzi SKIFO (visto che così mi capite meglio)... voi, gli amicicicci, il grande fratello, le veline nude in Tv, lo stitikese, moccia, scamarcio, il Ponte Milvio  - che si CHIAMAVA MULVIUS una volta ma che è diventato Milvio per colpa di qualche bimbominkia d'epoca che non sapeva dirlo - i finti emo e i tokio hotel!

Tanto perché lo sappiate la K non è presente nell'alfabeto italiano! La nostra è una lingua romanza!

1 comment:

Anonymous said...

Chapeau, Dedona! Se trasformi il post in una sottoscrizione la firmo subito! Al rogo le "K" e le "X" messe dove non dovrebbero stare! E i bimbiminkia tutti sottoposti al lavaggio del cervello forzato per reinsegnargli a scrivere! è_é/