This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Sunday, March 29, 2009

Incredibile ma vero

Oggi hanno parlato per 3 minuti e mezzo, dico 3 minuti e mezzo, della fiera del libro di Bologna a Beniamin!
La terza fiera più grande del mondo e l'articolo iniziava con il giornalista che diceva: ma vediamo cosa succederà da domani...
^^"

Scusi, la fiera è finita! Almento editatelo il filmato dite che è un servizio... "postumo" :D perdiana!

Mia madre mi chiama e colta dal dubbio fa: ma è questa la fiera dove sei andata te?
Io: sì sì.
Lei: ma è piccola.
No, non è piccola ma è vero sembra piccola vista così... e in effetti gli stand non erano epici... ma non è piccola, sono pur sempre 4 padiglioni!

Ripeto la domanda: voi avete visto altri servizi su questa fiera? O_o
--------------------------

Pensiero depresso di un piccolo editore: certo che questa fiera è l'insegna del "mal comune mezzo gaudio". Quando vedo che anche i grandi dinosauri sono in difficoltà mi pare che lamentarmi dei miei problemi sia come l'urlo di una formica sul culo di un elefante.
Kurachan, lo so che per te la fiera era un bagno di folla... ma quando mi hai detto questa frase io ho pensato ti fossi persa nei bagni! Perdonami!

Io gli anni passati dovevo fare a gomitate per entrare negli stand, non potevo andare in giro col trolley senza falciare caviglie, non riuscivo ad avvicinarmi alle illustrazioni in mostra, non riuscivo a parlare con gli editori. Quest'anno, passando davanti lo stand dell'editore Milan (che io adoro) ho sentito le mosche ronzare... TT__TT

No comments: