This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Tuesday, June 16, 2009

Questo... è un Paese di stronzi!

Egregio signore, si è dimenticato qualcosa davanti al portone di casa mia. Credo che sia caduto al suo cane, nella fattispecie dal pertugio posteriore sito sotto la coda tra la zampa destra e quella sinistra.

Comunque sappia, caro signore, che nel caso dovesse perderne ancora e fosse sprovvisto di sacchetto non esiterei a ramazzarla per lei e a riportargliela a casa in un sacchettino di carta (al quale darei prontamente fuoco, dopo aver suonato il campanello, e mi apposterei dietro un cespuglio per vederla uscire e pestare il sacchetto in fiamme in modo da riempirsi le scarpe di roba che giustamente le appartiene - questo è un sistema nato e diffusosi negli Stati Uniti che ha trovato ottimo riscontro ottenendo grandi risultati).
La seconda opzione sarebbe depositare il sacchetto nella sua cassetta della posta.
E non creda che non sappia chi sia... c'è solo un cane in tutto il quartiere capace di produrre una tale mole di materia! A tal proposito, i cartelli sul cancello furono messi proprio per lei, perché fu visto dal vicino, e si cercò in maniera gentile di dissuaderla da tale comportamento errato. Data la sua ignoranza in materia di legge, però, comincio a sospettare che tale ignoranza sia da estendere all'analfabetismo?

Ovviamente non ci sarà un terzo avviso perché, non capendola con le buone e manco con le cattive, la prossima volta le manderei direttamente i vigili urbani a casa. Sono in ottimi rapporti con i vigili urbani!

Bella foto, vero? Le proporrei di porla sulla sua carta d'identità al posto di quella attuale, trovo che descriva la sua vera natura più di qualunque scatto fatto dal fotografo!

-----------

Lettera da estendere a circa il 60% di possessori di cani in Italia e nella Città del Vaticano soprattutto (provate a passare dietro Castel Sant'Angelo e ammirate lo slalom).

No comments: