This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Friday, June 05, 2009

Venerdì 12 giugno ore 18,00

ci sarà un incontro molto importante... in quanti saremo?

Una serata di
degustazione, lettura e musica:
ELYMANIA in concerto
e presentazione
di:
FOBIEril – soluzione MANIAzina
curata per la Jar Edizioni di Bologna da
Elisa Genghini e Eliselle.
FOBIEril - soluzione MANIAzina

Sarà l'occasione per trovarci tutti insieme e per, finalmente, conoscerci!

Stiamo organizzando, infatti, una serata presso il Centro Accoglienza LA RUPE di via del Fresatore 10 a Bologna (zona Roveri)
La rupe


una serata di incontro, lettura e musica incentrata sull'antologia.

La location è una scelta molto particolare perché si tratta di una comunità di recupero che sarebbe lieta di ospitarci vedendo nell'occasione un importante momento di incontro anche per i ragazzi della struttura che così avrebbero l'opportunità di conoscere realtà diverse dalla loro e di utilizzare l'antologia come spinta al dialogo e alla lettura.

Inoltre i ragazzi si occuperebbero di preparare una meravigliosa cena nel bellissimo giardino della struttura stessa.

Aiuteremo i ragazzi a finanziarsi, Vi preghiamo di confermare la prenotazione per la cena, per cui sarà chiesto un contributo di 10€ a sostegno delle attività del Centro.

Vi saremmo grati se poteste partecipare numerosi e, proprio per la cena, di darci conferma, anche imprecisa, del numero di persone che riuscirete a coinvolgere all'indirizzo: stampa@jaredizioni.com



Grazie mille

No comments: