This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Monday, October 12, 2009

Romics 2009

Al Romics 2009 di quest'anno non sono riuscita a farmi dare l'arpione mancante della mia figure di Conan perché, putacaso, in quel momento, un'altra ragazza se lo stava facendo dare al posto mio. Due figures col medesimo problema. Beh, il venditore almeno mi ha detto che me lo farà avere via posta perché non ho potuto confermargli la mia presenza a Lucca Comics di quest'anno (anche se poi mi sto organizzando). I miei acquisti però non hanno toccato il reame del gashapon questa volta: 1) perché hanno sparato prezzi assurdi su cose che, sì, cerco ma non così disperatamente 2) perché trovo sempre meno figures fatte con tutti i santi crismi e anche le nuove candy toys di One Piece non sono poi così esaltanti da perderci la testa (anche se ho puntato Chopper su Karl). C'è da dire che spararmi 15/17 euro per una semplice candy toy del grand styling di One Piece è davvero da pazzi (quando a 23 euro ci pago un P.O.P. children)! E non si sa come... c'era roba solo dai 10 euro in su... che se le loro quotazioni fossero vere e davvero i pezzi fossero 10 euro ciascuno e valessero tanto e riuscissi a venderle minimo a tanto... ma potrei comperarmi casa o quasi visto che ho un patrimonio di oltre 760 pezzi non contando le action figures! E alle action figures mi sono data questa volta:


Photobucket Photobucket Photobucket
Queste tre concludono un set della Banpresto degli anni 80 che includono anche Black Jack e Toriton (che avevo comperato da un negoziante antiquario l'anno scorso pagandole sui 9 euro mi pare). Queste le ho pagate 5 euro l'una! Un ottimo affare dire, l'unico della giornata.

No comments: