This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Monday, April 12, 2010

Stiamo lavorando sull'ultima parte del capitolo 3B - a che pro il plurale? Tu ci lavori, noi siamo pirati e basta! Disegna! Bau!

Al tempo stesso sto lavorando su King of Thorn 4, che si fa sempre più tamarro e figo.... ieri sera in TV davano Pitch Black e quando ho visto Vin Diesel ho sbottato: uuuuh, Marco Owen! LOL


A ogni modo, ieri lezione tutto il giorno e incontro a Teano con Michele che starà già tornando in Giappone a portare biscotti e disegnucci alla mia cara Enju - che poverella si ammattisce sulle traduzioni fatte a vanvera da Ryoko Ikeda (Quante se ne inventa quella donna)!

Allo IED revisione del portfolio di alcuni studenti che vorrebbero fare il Master in Animazione... e in più i ragazzi del mio corso presentavano l'editoriale. Col solito ritardo ho già quelli che restano indietro mentre i compiti si accumulano. Ho spostato l'esercizio sulla Ruota dei Colori e ho dato quello sulla prospettiva che dovrebbe essere relativamente più facile e prendere un pomeriggio - ho anche abbuonato lo sketchbook questa settimana visto che lunedì c'è anche il test su Pinocchio.

Stamattina mi tocca correre in tribunale a farmi timbrare una traduzione giurata. Speriamo bene, non so più dove sbattere e dover finire fino a Latina per poi sapere che potevo farla dietro casa mi manderebbe in bestia. Spero non mi facciano storie sul fatto che ho tradotto io e non un perito. L'ultima volta che il perito ha tradotto i miei voti e le classi dell'Università degli Studi di Siena... ha fatto un macello e ho dovuto prendere un sacco di appuntamenti col Preside di Liberal Arts dell'Academy per spiegarle che la tizia era un tonno e alcune classi erano di storia e non di disegno!!! <---- vedi Storia dell'Architettura che in nessun modo può essere preso per Prospettiva! (infatti io, prospettiva, l'ho studiata con Jim Freed e meno male, quel'uomo è un mito!)

Detto ciò se vedete strane sottolineature comparire nelle mie paroline ho inserito un sistema di pubblicità sul blog, ho messo una noticina in fondo. Se vi danno fastidio non ci mettete su il mouse. Io sto cercando di vedere se riesco, bene o male, a racimolare qualche spicciolo per pagare dominio e server per il mio portfolio!

No comments: