This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Saturday, July 19, 2008

Vado in bagno e trovo mio padre con la bomboletta del deodorante (un coso puzzolente che Dio solo sa dove l'ha comprato) vicino alla finestra...
lo vedo puntare come un setter e ghignare...

mi avvicino e vedo sto zanzarone che sbatte contro la zanzariera: eeeeeeeeeeeeee non si può entrà.... eeeeeeeeeeeeee... manco di qua... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... non si passa... eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e mentre la zanza era là che faceva eeeeeee.... mio padre prende e le dà una spruzzata di deodorante, manco la zanza puzzasse e quella è svenuta.
Si volta, mi vede, lo guardo, ci guardiamo.

e mi fa: non ci viene a passà più.
e io: eh, manco io!

No comments: