This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Tuesday, June 15, 2010

Singapore 2

Questa è casa mia a Singapore.
In rosso ho segnato porte e finestre.
Il frigo sta in una nicchia in cucina e ancora non ho capito a cosa corrisponde la nicchia. Ci sono un sacco di pilastri strani nel mezzo.
La prima camera da letto è adibita a Regno del Principe, visto che ha la scrivania.
Ogni stanza principale ha il condizionatore con il telecomando attaccato al muro.
Gli interruttori sono strani, ci sono ventimila pulsantini e accendo sempre tutte le altre stanze prima di quella che mi serve davvero.
Il primo bagno, quello con la doccia, lo lascio agli ospiti e uso quello in camera che ha la vasca da bagno... perché la doccia la faccio seduta o accovacciata io! ^^"
La parte arrotondata dietro al lettone... boh... mi piace pensare che sia per fare respirare il cervello.
Il mio armadione ha uno spazio per la tv dritto davanti al letto... spazio piuttosto inutile, per quanto mi riguarda. La casa è a forma di P.
Posso andare in cucina dal corrodoio o tagliare dallo sgabuzzone e passare dal terrazzino per arrivare al frigo.

Ho scoperto perché lo Yakult è più grosso... è più diluito. Onestamente lo mandi giù meglio, quello originale piccino è talmente dolce che faccio fatica e lo prendo col naso tappato. Questo è piuttosto rinfrescante.

Oggi piove e si sta bene. Dicono che dalla settimana prossima arrivi l'afa. Ho già tagliato e surgelato il pane perché con l'umidità che c'è, secondo me... muffisce in fretta!
Il microonde è bilingue hahahaha mi dà le istruzioni in mandarino e in inglese.

Oggi ci sarebbe la regata delle dragonboat, ma con sto tempo chissà se la fanno.

No comments: