This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Tuesday, June 22, 2010


Singapore.... photos!


Grace!!!! :D




















Green is nice and good here.
Il verde ha molti significati... è bello e buono!












Some good Japanese stuff: Kimutaku and yakult (LOL)
Hanno buone cose giapponesi... inclusi bottiglioni di yakult e la pubblicità con Takuya Kimura per il sapone per il viso.










Don't look at the cellphone look at the snail... it's huge!!! And pick up bay... is just brilliant!
Le lumache giganti di Singapore... e la zona carico/scarico per la spesa... ti metti là con la macchina, davanti l'entrata del supermercato e quando hai fatto lo ziotto ti dirige pure il traffico.










Il palazzo nel mezzo è SIDM dove lavoro io nel dipartimento Arts&Creative del NYP. Questa è la vista dal mio balcone. Già... vado in ufficio a piedi in 2 minuti netti! Eppure ci sono pass e cancelli magnetici ovunque che secondo me manco Mr Incredible ci entra qua dentro senza card.

My office... from my balcony! Obviously I don't commute!













La padella in ceramica è costata quanto la Canon qui al lato. Quella la lato manca poco mi fa anche il caffè... la padella non lo so ma è in ceramica e non uso olio.

My ceramic coated pan costed almost like the Canon to its left. I don't have to use oil but I bet the canon makes me coffee if I ask it to.


No comments: