This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Tuesday, July 15, 2008

Alti e bassi

Guardando la Botola, il programma dove Frizzi balla meglio delle ballerinette che lo accompagnano... che si chiamano Botoline ma sono botuliniche e le cui uniche rotondità che almeno dimostrano di potersi muovere al di sopra della cintola in su... sono gli occhi. Un programma che dimostra, come sempre, che basta l'ugola simil tenorile a battere il vero talento (l'altro giorno c'era un bravissimo baritono ma i baritoni non fanno testo perché non "fanno" il Do de petto!). Quanti cantanti in finale, finora... puff!

Mi sono accanita, lo guardo per incazzarmi così ho un motivo in più per voler chiedere cittadinanza a San Marino.... e ieri sera c'era un gruppo che cantava "a cappella" che se l'è giocata con un "neo melodico" che visto da vicino faceva paura per quanto era truce e decisamente Dio aveva sprecato un bel paio d'occhi su un soggetto del genere.
Tuttavia sto tizio era bello pimpante ma la canzone era na vera monnezza. Non penso che il gruppo a cappella fosse IL migliore ma era la cosa migliore della serata.
Peraltro il tizio sulla botola sorrideva, bei fanoni dritti, tipo aperto, gioviale... il neo melodico faceva delle facce alla Nagase Tomoya in My Boss my Hero.

Nella fattispecie uno che fa una faccia così... voi lo votereste o rinchiudereste? :gnegne:


Wasaaar wasaaar!


Li ascolto e penso: mhhh ma dove vanno questi con un solo basso? non ce la possono fare. è quello che ho detto a mio padre: hanno carenze nei bassi e lui fa: ma no sono tutti piuttosto alti e bellocci! :gnegne:


p.s. I Tudors hanno fatto 2 milioni di ascolti mentre Veline 4 milioni di ascolti....
"Caro San Marino... tu che sei santo e tutto puoi..."

1 comment:

Anonymous said...

Cara Deda, usa queste trasmissioni con valvole di sfogo, dopodiché... cambia canale o passa alla Rete, non c'è paragone!

P.s.: TeRiBBile l'ipotetica faccia del neomelodico!