This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Wednesday, January 20, 2010

This is a Double rainbow

I don't know if you can see it well, but if you click on the images and enlarge it you might see it better.
I had never seen one before! We have many regular rainbows in Italy but a double one beats me! XD
Anyway, it should bring double luck, I guess... and I truly hope so because I really need it right now especially for my poor grandma who isn't doing too well.

Doppio Arcobaleno!

Riuscite a vederli? Cliccate sulle foto per allargarle.
Non ne avevo mai visti in vita mia, ho sempre visto il normale arcobaleno... più o meno intero... ma due in una volta sola mai! E' come se uno fosse il riflesso dell'altro!
In U.s.a. si dice che gli arcobaleni portino bene... e io me lo auguro. Ne ho visti tanti in questi giorni ma uno doppio dovrebbe funzionare di più, no?
Speriamo sia così, soprattutto per la mia nonnina che non sta molto bene.










1 comment:

Breed 107 said...

Che meraviglia... il doppio arcobaleno l'ho visto solo un paio di volte in vita mia ed è una cosa stupenda. Dai che porta bene! Come ti dicevo sul forum credo che solo il raggio verde "batta" il doppio arcobaleno quanto apportatore di buona ciorta (ciorta, per chi non parla fluentemente il napoletano significa sorte, fortuna).
Un bacio a te e alla nonnina