This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Friday, October 03, 2008

Berubara kids - strap
This is a birthday present from my friend Queen Simo (it's a funny story how she got her name - our queen of hearts - but I'll tell it another time).

I have to say I have a thing for the looks of the berubara kids... I already have a set of cute trading figures (I wonder why they were trading figures if they came in a transparent box).
Anyway I recently discovered I am missing a baby blue Marie Antoinette from that set, oh well!



This set consists of 7 figures. 6 normal figures and a secret one.
The normal set contains: Fersen in purple, 2 Antoinettes, 2 Oscars and 1 Andrè.
The secret figure consists of a drinking Oscar... the so called Drunken Oscar.
Eventually I'll get her and the missing Antoinette from the other set as well.
I had 2 doubles, a Fersen, now attached to my phone (come oooon, a blondie, about 6 feet tall, who goes and fight in the American Revolution and comes back with super long hair... *_* Slurp! How can you not love that muahahaha. There was so much of him!).
I also have an extra red Oscar. I suspect Fersen will end up on my wifey's (Giorgia) cellphone and I'll have to do with the Oscar.

Questo è un regalo di compleanno da parte di Queen Simo (quella che voleva le teste delle pinky). Il set completo dei danglers dei berubara kids. Sono adorabili. Il set consiste in 6 figure normali e una segreta. La figura segreta consiste in una Oscar con un bicchiere di vino in mano, anche detta "La mbriacona", gli altri personaggi invece sono: Fersen in viola, due Antoniette, due Oscar e un Andrè incazzatello. Mi sono usciti due doppioni, una Oscar rossa e un Fersen - che è prontamente finito sul mio cellulare ma temo non ci resterà a lugno quando la moglia Giorgia lo vedrà: aveva chiamato il cane Axel! Come Hans Axel von Fersen!!!! Presente???
La tentazione di tenercelo appeso, per qualche giorno, è stata grande... Fersen *_* andiamo un figliolo alto un metro e novanta, biondo e capellone che ti parte per la rivoluzione Americana e torna belli capelli e chioma al vento... come mi ci rivedevo in quella Oscar sorridente che gli correva incontro al suo ritorno!!!

Ciccioooo sei tornatoooooo, ammappate che belli capelliiii! *_*
Scodinzol' scodinzol'

5 comments:

Anita said...

Anche a me hanno regalato la Maria Antonietta Rosa ^_______^ E' tenerissima ^__^

Anonymous said...

dè....VOTA RICK ASTLEY AGLI MTV EUROPEAN MUSIC AWARDS COME MIGLIOR ARTISTA DI SEMPRE!!! se lo merita!!

dedasaur said...

ma io non so manco che sono O_O... non ci capisco niente di musica contemporanea, soprattutto di pop ^^" dove si va per votare?

Anonymous said...

ma quale musica contemporanea!! rick astley è un cantante degli anni 80...non hai mai sentito "Never gonna give you up"?? un gruppo di fans hanno boicottato la rete e sono riusciti a farlo entrare nelle nominees anche se sono 20 anni che non fa un disco, è per un premio alla carriera! passa su mondo kawaii e clicca sulla foto di Rick per votare...vedrai che lo riconoscerai! Non c'è trentenne che non lo conosce, dai!! ahò, c'ho una scritta skamarcia per il tuo blog, mi dici la tua email così te la mando...ieri ne ho vista un'altra sulle suore, ma piena di parolacce, non so se è il caso, ma è forte!
che ti sei comprata romix?? fa' un po' vedè!!

dedasaur said...

Sì stasera posto sul romix ora devo lavorare un pochino!
Ho votato!
Comunque tutto ciò che è 1900 è musica contemporanea ^^" Le mie conoscenze musicali, ahimè, si fermano ai primi anni del 900... tutto ciò che viene dopo gli anni Cinquanta sono il sottofondo musicale appannato di un'esistenza che richiedeva tutt'altra colonna sonora! T_T