This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Friday, April 10, 2009

La Furbata la fai contro te stesso!
Con faccia da sborone fumava nella metro della stazione Tiburtina.
La sigaretta nascosta nella mano e l'espressione di quello che si senta più furbo degli altri.
Ero tentata di chiamare un poliziotto o prendergli a calci la mano... ma mi ha fatto pena, l'ho guardato e ho detto: mi dispiace!
E mi sono allontanata.

Ne ho beccata un'altra sulla piattaforma della stazione di Fiumicino, camminava senza curarsi del cartello "Vietato Fumare" e ha gettato la cicca a terra. Mia madre mi guarda e fa: ma che fa fuma?
Io: il fumo annebbia la ragione.
Lei: ma ha il cestino davanti.
Io: la nicotina arriva al culo.
La tizia si volta e mi fa: guarda che ti ho sentita!
Io: buon per te, vuol dire che almeno l'udito ancora ti funziona!
E ce ne siamo andate.

Cari Fumatori, non vi capisco, ma soprattutto non capisco... perché dare fastidio agli altri? Non ha senso.

No comments: