This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Saturday, September 01, 2007

mi e' successa un'altra cosa stranissima....
Ho incontrato, ho incontrato una certa persona, che quando ero piccola e skamarcia e avevo 16 anni, mi piaceva tanto....
Che cosa strana... l'ho visto da lontano e mi ha fatto un effetto "viscido"...

eh? O_O

allora si avvicina e lo saluto "eehi da quanto tempo".... parliamo, figli non figli (ne ha uno, lo avevo visto due anni fa credo, un mese prima del matrimonio e avevo pensato - wah e' ancora un bel ragazzo... ho sempre avuto buon gusto XDDD)...... e gli chiedo dove lavora... in tutto cio' noto che, da bravo marito e papa' ha un po' di pancetta e che i capelli lo stanno boicottando un po' come stanno facendo i miei. Questi capelli... me li immagino sempre che si lancino dalla testa, senza paracadute, gridando "geronimoooo!"
I miei lo fanno perche' i pensier sono troppo rumorosi, immagino, e allora per l'esasperazione si suicidano. Quelli degli altri non lo so.
ma non e' questo a farmi correre un brivido di disgusto lungo la schiena....
mi piazza un sorriso finto e con mani giunte si inchina facendo salimelecchi.... Si frega le mani, ghigna, ma l'occhio fugge.... da colletto bianco servo del potere, di quelli che si vedono del film "certo signore, come dice lei signore, ma che eccellente idea signore, io non avrei mai potuto pensarci signore".....

E tutto questo a me e' stato risparmiato da un fato che ha deciso che tra me e lui non dovesse mai funzionare! Tra la sua skamarcitudine e il mio mancato impegno mi sono salvata... o sarei sposata con una capesante! O_O

No comments: