This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Saturday, January 03, 2009

Pet Society - Pirate Love Story 2


Dal diario di bordo del capitano Kane
(sempre Cpt. Wilson Kane, per voi):
Oggi son passato a pranzo dalla moglie visto che era sabato e il sabato i pirati riposano e non vanno a piratare.
Sono un figlio di un cane, adatto al mestiere, nevvero? Tuttavia il sabato si va a casa dalla moglie che mi prepara splendidi manicaretti!
Anche se sono un Kane sono un cane fedele... ma la petcarne è debole, e la mia gilda può fare quello che le pare mentre il capitano va per mare... Non gliene faccio una colpa, il vero amore è altrove!!!
Ma per tenerle lontano malintenzionati che non siano gli approvati amiqetti del qore le lascio a protezione due mosche magiche: phobos e deimos.
Sono piccole e cattive e mollano puzzette al napalm (saranno le scatolette che mangiano a pranzo? Lo dico sempre che dobbiamo passare al cibo liofilizzato).

image
Oggi io e la regina del mio cuooooor... facciamo pendant!
E subito si offre di prepararmi uno spuntino:
image
Ovviamente non si tratta di quel cagagaxxi del tacchino. Ma prima o poi tacchino.... vedrai!!!!

image
Non capisco bene perché se le mosche le ha lei... il bagno tocchi farlo a me. Lo faccio un semestre sì e uno no e poi, si sa, il pirata ha da puzzà!
Forse l'aria salmastra mi dà un certo aroma di baccalà!

image
Poi si affretta a mettermi a nanna con una bella favoletta intitolata: il giorno in cui morì il tacchino.
Mi assopisco come un ghiro e mi domando dove vada... forse ad annaffiarmi il giardino perché mentre la sua serra resta verde e rigogliosa...
image
per qualche strano motivo i miei alberi erano un po' così al mio ritorno.

Sarà stato pandorino! (il mio diabolico fratellastro! perché sappiatelo io son Kane figlio di Cane... ma la mamma era una micia il che farebbe di me un... Cagatto!)

No comments: