This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Thursday, January 15, 2009

Welcome to Wilson Kane's ship - Benvenuti sulla nave di Wilson Kane.

Our new main deck.

Il nostro nuovo ponte di comando.
Notare il trampolino.... buttiamo la gente a mollo con stile.

I have been playing yesterday and decided to renew the look of a few room. Because of a glitch I found myself with duplicated items which I sent to my friends and that shot me up in the ladder and gave me a new room. Nevertheless I took these "pictures" before the new room was added and so I decided to turn the studyroom into the bridge of my ship.... simply because that room did not match the rest of the house.

Negli scorsi due giorni mi sono trovata a giocare a pet society. Non ci giocavo seriamente da Natale (ogni tanto vado e scatto "foto" ai pet dei miei amici) perché non mi diverto molto col gioco di per sé... solo che ho deciso di trasformalo in un qualcosa a tema e con una storia e adesso è più divertente. Quindi mi sono venduta tre juke-boxe e ho comprato un sacco di scatole d'oro... e mentre ero là che le aprivo il computer si è bloccato. Al mio ritorno tutti gli items comprati in quel giorno si erano duplicati - erano sia nella stana che nel mio bauletto pirata - e tutte le cose che avevo trovato nelle scatole si erano duplicate, in più erano tornate anche le scatole. Erano 45! Tra rivendite e spartenze il mio capitano Kane è diventato miliardario!
E pensare che io ero passata semplicemente per trasformare lo studio nel ponte della nave... visto che quella stanza non ci azzeccava niente col resto della casa.
ora mi trovo con una stanza in più, che al momento è un cafè ma presto diventerà una bettolaccia. 

This was the studyroom. No longer in the house. Its place was taken by the bridge.

Questo era lo studio, adesso trasformato in ponte.

This is the bathroom.

Questo è il bagno.


My favorite room: the dining room. 

La mia stanza preferita: la sala da pranzo o quadrato ufficiali.


The garden: yes I have one on my ship. The writing on the wall sasy: beware of Kane (in Italian also reads: beware of dogs)
Il giardino: sì, ho il giardino sulla nave con tanto di cartello.
"Attenti al Kane!"  - ma si legge Chein, ok?

Ye captain's quarters!

La cabina del capitano. Ho da poco aggiunto un lampadario.

No comments: