This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Saturday, January 03, 2009

Pet Society - Pirate Love Story I

Dal diario di bordo del capitano Kane:
(ma voi potete chiamarmi Capitano WIlson Kane.) Stamattina sono andato a trovare la mia ciurma per mostrare loro la mia nuova tenuta da pirata e ho scoperto che....
Photobucket 
Jack, il capitano di preda, si era improvvisamente trasformato in John Barrowman.
Photobucket 
Pallino, il mio nostromo... 
era a pallini. 
Photobucket 
Odoardo, il timoniere... era appena rientrato da una notte brava di enjo kosai - non possiamo sbagliare rotta con uno così: tiene il pupazzo di neve freddoloso a scaldarsi sulla stufa! 
Photobucket 
Odacchi il cerusico di bordo... era entrato in una nuova crisi esistenziale di mezz'età (ha mezzo anno, va capito!). Crisi dovuta al rosa, perché un travestito lo è sempre stato. Per fortuna che c'è lei...
Photobucket 
Gildona del mio cuooooorrrrr.....
Photobucket 
Che mi prepara manicaretti strepitosi!!!! 
Photobucket 
...e facendomi sedere sulle sue amorose ginocchia mi pulisce il c... cerume!  
Sono un pirata fortunato dalla vita avventurosa!

No comments: