This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Friday, February 12, 2010

http://thepiratebalthasar.blogspot.com/

Il pirata Baldassarre!

Il primo capitolo è in arrivo... regalo di San Valentino,
come promesso! Sto un po' sforzandomi di finire l'impaginazione....
il file di indesign non è enorme ma il pdf viene bello grosso!
Ahahahahaha.
Spero che si capisca... è di 45 pagine e in quelle poche pagine succede davvero di tutto... del resto compaiono oltre una dozzina di personaggi, 11 dei quali fissi nel cast!
E' un set up rapido ma fa solo intravedere quello che sono i protagonisti della storia... più che altro in 45 pagine sono riuscita a mettere il famoso insightful incident o plot point one... cioè l'incidente che fa scoppiare la scintilla, quello che fa dire: tutto iniziò da lì.

Beh, inutile a dirsi che nel momento in cui questo capitolo sarà online io sarò già al lavoro sugli storyboard del secondo. Non sono ancora in grado di dire quante pagine conterrà... la storia sarà in alto mare, non al livello di trama, ma proprio fisicamente: i nostri pirati prendono il largo!

Da qui in poi, trovandoci in un cosiddetto cerchio chiuso, ci divertiremo ad esplorare tic e pregi dei vari protagonisti! Ci sarà da divertirsi! :D

No comments: