This blog is moderated! Dot not leave anonymous messages because I won't even open them and will directly reject them. Any attempt to spam this blog ends directly in the spam filter of my gmail account.

Wednesday, September 10, 2008

Osamushi's b-day!
Se si potessero fare bento carini come questo... sarebbe ideale... ma il costo sarebbe astronomico! E poi complimenti al creatore di una simile bellezza/bontà... ma non sono io!
Ci stiamo organizzando.
Quest'anno la ricorrenza va festeggiata: avrebbe compiuto 80 anni!
Le stiamo pensando tutte... una torta a forma di Atom? Una torta con su un'ostia con l'immagine della Fenice? E dove lo trovo il tempo di coinvolgere una pasticceria di Lucca per farmi una torta tutta speciale per quel giorno?
Gli ultimi giorni di Lucca Comics, il week-end, sarebbe ideale...
Forse sarebbero meglio dei biscotti con la testa di Atom (astroboy è l'icona prediletta e rappresentante di Osamushi, no? Come Topolino per zio Walt!).
Ma sarà la Fenice a essere presente a Lucca e decisamente questo autore va spinto meglio, di più, va fatto conoscere. Quando leggi le sue opere cominci a scartarne 100 altre.
Osamu Tezuka... se fosse stato vivo avrebbe compiuto 80 anni quest'anno!

Se qualcuno di voi ha qualche idea su come festeggiare insieme il compleanno di Osamushi mi faccia sapere... sono aperta a ogni tipo di suggerimento!

No comments: